Categories: Compleanno bambini

Compleanno alternativo

Organizza un compleanno alternativo per tuo figlio e i suoi amici!

Cosa intendiamo noi di Paintball Toscana® con il termine compleanno alternativo? Semplicemente portiamo i bambini fuori dai soliti schemi, aree gioco e locali chiusi a cui troppo spesso ci si affida per festeggiare il giorno più importante dell’anno (a Natale siamo chiusi 😉 )

Ecco quindi che a Camaiore in Versilia o a Coltano a Pisa, mettiamo a disposizione le nostre strutture per far giocare e successivamente festeggiare il compleanno del bambino o della bambina, perchè il paintball non fa differenza tra maschietti e femminucce!

3,2,1, compleanno alternativo in orbita!

In Versilia vi offriamo fino a 3000mq di campo Scenario con un allestimento di eccellenza dove trovate case, bunker, barricate e razzi alti fino a 5 metri!

Tutto su di un campo in erba dove i rischi sono stati eliminati. I vostri bambini non giocheranno tra rottami accatastati, fonti di costanti pericoli.

A partire da € 16 a bambino

Li vestiremo con abbigliamento composto da maglia a maniche lunghe, bandana, paracollo, guanti, pettorina e maschera di protezione. Maggiori dettagli nella pagina ATTREZZATURA

I bambini dai 9 ai 13 anni giocano con i fucili depotenziati Valken Gotcha. Al di sotto di questa età non possono giocare in quanto la certificazione della attrezzatura specifica che l’età minima è appunto di 9 anni.

Noi rispettiamo e facciamo rispettare le regole per la sicurezza e il divertimento dei vostri bambini.

Divertimento anche per gli adulti che si uniscono ai bambini!

Non sottovalutate la preparazione dello Staff. Ogni gruppo viene gestito da personale preparato nel primo soccorso e all’uso del defibrillatore. Chi segue i vostri bambini sa agire con loro coinvolgendoli nel gioco e lasciandogli il ricordo di un compleanno alternativo unico, emozionante e dove il gioco di squadra e l’esecuzione delle missioni rafforza legami che durano negli anni.

PRENOTA SUBITO IN VERSILIA o contattaci al 329.1228625 il gruppo deve essere composto da minimo 8 giocatori e non vi sono limiti nel numero massimo..

La struttura di Capezzano è facilmente raggiungibile da Viareggio, Pietrasanta o Massa.

Da Lucca potete fare l’autostrada ed uscire a Viareggio-Camaiore.

Non affidatevi al primo campo da Paintball che trovate, regalate a vostro figlio/a un compleanno alternativo nella migliore e più grande struttura del litorale!

Share

Recent Posts

Team Building

Il team building è importante, fatelo con professionisti qualificati. Realizzate il vostro team building con Paintball Toscana® un marchio del gruppo…

2 mesi ago

Festa Divorzio

Festa divorzio per lui, lei... e gli amici In Versilia, festa divorzio a tema galeotto! Nel campo Scenario più grande…

5 mesi ago

Paintball Camaiore

Paintball Camaiore, per chi non si accontenta Hai cercato Paintball Camaiore e... Non hai trovato una struttura grande abbastanza come…

5 mesi ago

Team Building Viareggio

Devi realizzare un Team Building Viareggio o aree limitrofe? Affidatevi ad un partner di eccellenza. Paintball Toscana® è una realtà…

7 mesi ago

Paintball sport di massa?

In massa o singolo, il paintball in Versilia come si gioca? Vi siete mai domandati il numero minimo o massimo…

12 mesi ago

Paintball Lucca

Paintball Lucca a Camaiore, facilmente raggiungibile! Nella provincia di Lucca, finalmente un campo Scenario con S maiuscola. 3000mq di area…

1 anno ago

Questo sito web usa i cookie