“Compleanno bambini”… cercate novità per vostro figlio/a?
[one_half padding=”0 2px 0 2px”]Stanchi della solita festa in un locale al chiuso assordati dalla confusione?
Portate vostro figlio in salute e ritorna ammalato perché l’ambiente era saturo di germi?
O più semplicemente volete stupire lui ed i suoi amici?[/one_half][one_half_last padding=”0 2px 0 2px”][/one_half_last]
Paintball Toscana® è la soluzione per la festa di compleanno o per la ricorrenza che preferite. Vostro figlio farà salti di gioia per quello che è ancora uno sport nuovo, un’occasione per stupire anche il bambino più annoiato.
Area gioco da 3000mq con illuminazione, spogliatoi con doccia, stanza attrezzata per festeggiare a fine partita. Ampio parcheggio, facilmente raggiungibile dal centro i Camaiore o Viareggio. Cos’altro desiderate di più?
Il festeggiato viene omaggiato con un gadget personalizzato e tutti i partecipanti ricevono a loro volta un gadget ricordo.
A partire da € 16,00 a bambino
Pericoloso? Doloroso? Sconsigliato? Leggete quanto segue in una lettera dedicata al compleanno bambini:
“Gentili genitori,
Paintball Toscana si occupa di noleggio attrezzatura da paintball da oltre 8 anni. I bambini sono seguiti dal personale della struttura in tutte le fasi: briefing, gioco, debriefing.
Nella fascia di età 9-13 anni, usano attrezzatura depotenziata dove le palline vengono spinte da una molla che comprime l’aria. In tutta tranquillità posso certificare che è più sano fare un’ora di attività gioco paintball che non passare la stessa ora sul telefonino o alla televisione.
Può darsi che correndo, scivolando, giocando o in quello che normalmente fa un bambino capiti di farsi un livido cadendo o di litigare con un avversario per una presunta irregolarità.
Tutto questo è bene accetto nelle strutture di Paintball Toscana dove i bambini tornano tali in quello che negli anni passati era la normalità, ovvero sudore, sporcizia e qualche ammaccatura.
Le recensioni di tante mamme e papà non fanno altro che confermare la sana attività che andiamo a proporre.
Trattandosi appunto di attività fisica, è fondamentale che i bambini siano dotati di delega firmata dal genitore non da amici o parenti maggiorenni. Nella delega si dichiara che il bambino è sano e può fare leggera attività fisica.
la potete scaricare al seguente LINK e stampare SOLO la terza pagina.
Artz Ludovico, gestore delle strutture Paintball Toscana®, giocatore di paintball dal 1995, capitano Nazionale Veterans, manager Nazionali Paintball FIDASC.
PS, i bambini non vengono da noi a fare la “guerra finta”. Vengono a giocare a paintball, una festa di colore, un compleanno bambini dove utilizzare i termini “guerra, uccisione, morte…” è vietato.”
Regalate a vostro figlio/a una esperienza nuova e diversa. Con il nostro format compleanno bambini, la sorpresa è assicurata!
[two_third padding=”0 2px 0 2px”]Siamo a Capezzano Pianore, presso il centro sportivo Pancetti lungo la provinciale Sarzanese Nord, di fianco al numero civico 32.
L’esperienza di gioco dura circa 60 minuti, preceduta da una spiegazione di 10 minuti. I bambini sono sempre seguiti da una persona dello Staff, preparate e formata per la gestione dei gruppi.
Tutta l’attrezzatura è pulita e sterilizzata. Molti prodotti hanno meno di 4 mesi di vita essendo costante l’aggiornamneto dell’attrezzatura e dedicando ai bambini sempre i prodotti più recenti.[/two_third][one_third_last padding=”0 2px 0 2px”][/one_third_last]
Prezzi a partire da € 16,00 per i giorni feriali dal lunedì al venerdì. Per gruppi numerosi superiori ai 15 partecipnati, possimo proporre dei prezzi vantaggiosi. Si gioca in minimo 8 e i genitori possono aggregarsi ma attenzione… i bambini non avranno pietà di voi!
I partecipanti li vestiamo con una maglia a maniche lunghe ed una bandana. La vernice va via con semplice acqua fredda.
Per informazioni contattateci al 329.1228625 o info@paintballtoscana.it