A Camaiore in provincia di Lucca, il paintball lo si gioca ai massimi livelli grazie a chi questo sport lo vive da oltre 20 anni.
Vivete con il noleggio una esperienza ludica gratificante per ragazzi e ragazze dai 14 anni in su. Come e cosa fare in Versilia e dintorni ve lo spieghiamo noi nelle nostre strutture al top della categoria.
Vi vestiremo di tutto punto fornendovi pantaloni, maglia e l’occorrente per giocare come si vede nella immagine.
Si parte da € 25,00 a persona con 300 colpi e 90 minuti di gioco. A fine esperienza doccia calda senza costi aggiuntivi. Le tariffe le potete vedere cliccando QUI. L’articolo prosegue dopo le foto.




Oltre 3000mq di pura follia con ponti, casematte, barricate, ostacoli e tutto l’occorrente per dar sfogo alle vostre energie in una battaglia che vede fino a 20 giocatori in simultanea. Il campo è comunque fruibile anche per gruppi di 8 persone (4 contro 4).
Abbigliamento professionale a disposizione assieme ad un corredo di prodotti nuovi e perfettamente manutenuti. Il personale qualificato vi seguirà ed illustrerà le differenti modalità di gioco e ogni tanto lancerà un fumogeno giusto per creare l’ambientazione adatta!
Organizzare è semplice, fate un giro di chiamate e procacciate almeno 7 amici, poi cliccando sul tasto “Prenota” effettuate una semplice e rapida richiesta di prenotazione visualizzando sul calendario di Versilia la disponibilità. A quel punto tutto è pronto per dare un senso alla domanda “Cosa vorrei fare in Versilia?” Semplice, vuoi giocare a Paintball!
Trovi i contatti nel menù principale per avere informazioni utili sul noleggio o sulla scuola di paintball.
Ricordati che siamo anche su facebook! Ti aspettiamo.
Già che ci sei, ↓CONDIVIDI↓ con i tuoi amici utilizzando i social qui sotto 🙂