Categories: Attività Versilia

Paintball sport di massa?

In massa o singolo, il paintball in Versilia come si gioca?

Vi siete mai domandati il numero minimo o massimo per giocare? Singoli o massa? Esiste oltre ad una regola locale, un numero perfetto per giocare a paintball?

Nel nostro campo Scenario da 3000mq in Versilia richiediamo un numero minimo di partecipanti pari a 8 giocatori. Data però l’ampiezza del campo possono trovare ripari e agio fino a 24 giocatori, di fatto una massa di partecipanti che pochi campi da Paintball in Italia possono sostenere.

 

Volete sapere il numero massimo di giocatori? Mettetevi seduti e preparatevi. Nelle strutture di Paintball Toscana® di cui fa parte Paintball Versilia, possono giocare fino a 100 giocatori, suddivisi in più squadre che si daranno battaglia due alla volta. Come in una Paintball League italiana realizzeremo il vostro calendario gare per un evento epico.

Appurato che il numero minimo è di 8 giocatori ma che in massa ci si diverte parecchio, non resta che valutare la spesa. Il pacchetto Base che offre ben 300 colpi, prevede una sessione di gioco in campo pari a 90 minuti, preceduta da un briefing di circa 15 minuti.

Le partite saranno seguite da personale qualificato con esperienza sia nel gioco, che nella gestione dei gruppi e non ultimo per il primo soccorso. Il paintball è assolutamente un gioco sicuro, ma l’essere comunque preparati è indice di professionalità e competenza.

Distinguetevi dalla massa con Paintball Toscana®

Se volete godere al massimo di una esperinza nuova, adrenalinica e gratificante per tutti, dovete optare per il pacchetto VIP.

600 colpi a vostra disposizione, pantaloni tecnici compresi nel già ricco abbigliamento, fumogeni ed action camera per immortalare le vostre azioni di gioco.

Come arrivare da noi:

Se venite da Genova, dopo la provincia di Massa Carrara entrerete nel cuore della Versilia. All’uscita Camaiore-Viareggio procedete in direzione Camaiore e al primo semaforo girate a sinistra, 30 metri e nuovamente a sinistra per accedere all’ampio parcheggio. Dal casello sono circa 2 km.

Se venite da Firenze, a Lucca prendete la diramazione per Genova e come descritto sopra uscite al casello Camaiore-Viareggio.

Se venite da Livorno, direzione Genova e come sopra uscite al casello di Camaiore.

Dopo tutto questo una doccia calda è d’obbligo dopo esservi cambiati negli ampi spogliatoi di cui disponiamo.

Recent Posts

Team Building

Il team building è importante, fatelo con professionisti qualificati. Realizzate il vostro team building con Paintball Toscana® un marchio del gruppo…

2 mesi ago

Festa Divorzio

Festa divorzio per lui, lei... e gli amici In Versilia, festa divorzio a tema galeotto! Nel campo Scenario più grande…

5 mesi ago

Paintball Camaiore

Paintball Camaiore, per chi non si accontenta Hai cercato Paintball Camaiore e... Non hai trovato una struttura grande abbastanza come…

5 mesi ago

Team Building Viareggio

Devi realizzare un Team Building Viareggio o aree limitrofe? Affidatevi ad un partner di eccellenza. Paintball Toscana® è una realtà…

7 mesi ago

Compleanno alternativo

Organizza un compleanno alternativo per tuo figlio e i suoi amici! Cosa intendiamo noi di Paintball Toscana® con il termine…

1 anno ago

Paintball Lucca

Paintball Lucca a Camaiore, facilmente raggiungibile! Nella provincia di Lucca, finalmente un campo Scenario con S maiuscola. 3000mq di area…

1 anno ago

Questo sito web usa i cookie