Il team building è importante, fatelo con professionisti qualificati.
Realizzate il vostro team building con Paintball Toscana® un marchio del gruppo Siderlavori società commerciale e di servizi che ad oggi vanta due strutture, una a Coltano Pisa dal 2010 e una a Camaiore in Versilia dal 2016.
La nostra esperienza inizia 20 anni fa con l’approccio all’ambiente sportivo nei principali circuiti internazionali. Organizziamo campionati sportivi locali o nazionali e partecipiamo a fiere ed eventi a tema horror con il nostro format di gioco “Paintball vs Zombie”.
Ludovico Artz 329.1228625 è il responsabile tecnico delle strutture. Esperto giocatore della Nazionale Italiana Paintball Over 40, ricopre dal 2018 l’incarico come selezionatore per le nazionali Italiane paintball per conto della FIDASC. Esperto in sicurezza sul lavoro, comunicazione e formazione, ha trasformato la passione per il paintball in una attività commerciale e di promozione creando e seguendo la scuola di Paintball di Pisa.
Team Building con numerosi partecipanti sono di normale gestione. Il personale è preparato e qualificato. Pur non essendo ancora obbligatorio in Toscana, è dal 2016 che abbiamo un defibrillatore semiautomatico ed il personale abilitato all’uso.
Per una sessione di gioco promossa da una azienda, riceverete fattura finale con Iva scorporata come “attività formativa per gruppo di lavoro”.
Dai 10 ai 120 giocatori. Siete di più? nessun problema!
Considerando un numero di partecipanti variabile dai 10 ai 120 giocatori, ecco cosa vi proponiamo per un team building in Versilia:
- Realizzazione di calendario gara con team fino a 10 giocatori l’uno
- Briefing o video briefing di 15 minuti circa
- Campo gioco da Scenario da 3000mq per 120 minuti
- Marcatore con colpi illimitati a giocatore
- Maglia da gara, un colore per ogni team con bandana a corredo
- Pantalone da gioco o tuta monouso
- Foto ricordo di gruppo sul podio
- Minicoppe per il team primo classificato
- Illuminazione del campo se il gioco si protrae dopo il tramonte e fino massimo le 24:00
- Spogliatoi con doccia calda
- Assistenza qualificata per la gestione del gioco (minimo due persone di cui una con qualifica di tecnico Federale con abilitazione ad arbitraggio, primo soccorso/defibrillatore, RSPP)
- Copertura assicurativa RC per tutti i partecipanti
L’esperienza impegnerà i partecipanti per circa 2 ore tra gioco e briefing.
Giocheranno 2 team alla volta per un match della durata variabile tra i 7 e i 10 minuti. Ogni team incontrerà tutti gli avversari “andata e ritorno”. A fine calendario si determina la classifica con eventuali spareggi con partita secca.
Se desiderate restare a pranzo presso la struttura, vi faremo vivere una espereinza enogastronomica con il talentuoso re della griglia, pluripremiato Alfio Sapienza e un Somelier qualificato per l’abbinamento dei vini.